L’11 giugno dello scorso anno inaugurava il Museo Nazionale Rossini, nato per raccontare la vita straordinaria di Gioachino Rossini, genio assoluto della musica di tutti i tempi e figlio amatissimo di Pesaro. In attesa della gran festa con Picnic rossiniano in tema ottocentesco in programma agli Orti Giuli, in questo giorno speciale il museo sarà aperto con orario prolungato fino a sera, sempre a ingresso libero!

Giovedì 11 giugno 2020 si accede a Palazzo Montani Antaldi dalle 15 alle 22 e per rendere ancora più interessante il percorso nel mondo del compositore, il nostro staff sarà a disposizione per visite guidate a partire dalle 17 e poi ogni ora fino alle 21, massimo 5 persone a visita, prenotazione obbligatoria ai contatti indicati.

Giovedì 11 giugno 2020
Museo Nazionale Rossini > apertura straordinaria h 15 – 22
Visite guidate h 17, 18, 19, 20, 21
 (massimo 5 persone a visita, prenotazione obbligatoria)