L’incentivo a visitare il Museo Nazionale Rossini gratuitamente viene prolungato fino all’11 luglio, con le stesse modalità del mese di giugno.

Orario festivo da venerdì a domenica 10-13 e 15-18 e orario feriale da martedì a giovedì 15-19; lo staff di Sistema Museo è a disposizione per visite guidate (massimo 5 persone, prenotazione obbligatoria) ogni giorno alle 17, domenica anche alle 11.

L’ingresso alle sale museali è contingentato e non potrà superare le 25 presenze ogni ora. Obbligo di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di sicurezza. Si suggerisce la prenotazione online dei biglietti, è inoltre possibile prenotare telefonicamente chiamando la sede in orario di apertura o all’indirizzo mail pesaro@sistemamuseo.it
Segui le indicazioni dell’operatore in biglietteria.

Leggi tutto su Pesaromusei.it