Va in scena Interludio 2019, l’attesa stagione estiva a cura dell’Ente Concerti, giunto alla quindicesima edizione, in programma quest’anno nella nuova prestigiosa sede del Museo Nazionale Rossini.

Dal 3 al 18 agosto il cortile di Palazzo Montani Antaldi sarà la suggestiva cornice di quattro concerti serali, a partire dalle ore 21, organizzati in collaborazione con Comune di Pesaro, Regione Marche e Sistema Museo.

Inoltre acquistando il biglietto per il concerto, con soli € 5 si avrà la possibilità di visitare il nuovo Museo Nazionale Rossini e scoprire il mondo del genio con visita guidata dedicata, disponibile tutti i giorni alle 11 e alle 17.

Sabato 3 agosto
EKLEKTRIS
CATHY-DI ZHANG
soprano – ALBERTO CASADEI violoncello – ELISA TOMELLINI pianoforte
Musiche di R. Schumann, F. Chopin, M. Ravel, A. Piazzolla, E. Grieg, M. de Falla

Sabato 10 agosto
ENRICO PIERANUNZI
Solo Jazz Piano

Venerdì 16 agosto
SERGIO BOSI clarinetto – RICCARDO BARTOLI pianoforte
Musiche di G. Rossini, G. Galliano, N. Rota, G. Bonnard, M. Mangani, A. Giampieri

Domenica 18 agosto
ORCHESTRA DA CAMERA VIVALDI
Strumentisti dell’Orchestra Sinfonica della RAI – ROBERTO RANFALDI violino solista – DANTE MILOZZI flauto solista
Musiche di A. Vivaldi

3 – 18 agosto 2019
h 21 > Ingresso € 20 intero, € 15 ridotto (soci e abbonati Ente Concerti, fino a 25 anni, oltre i 65 anni).
Biglietti in vendita presso la biglietteria TIPICO.TIPS in Via Rossini 41 (T 0721 34121) da lunedì a domenica h 9.30-13 / 16.30-20, da lunedì a giovedì h 21.15-23; un’ora prima del concerto presso la sede della manifestazione (T 334 3193717)
Vendita on line: www.vivaticket.it
Visita guidata al Museo Nazionale Rossini € 5